Chiamaci al numero +39 095 359088!

Chi siamo

Trattamento mirato del piede geriatrico a Catania

Con gli anni la nostra è diventata una realtà conosciuta e apprezzata a Catania e provincia per la qualità e l'accuratezza dei servizi e dei trattamenti di podologia, compreso il trattamento del piede geriatrico.
Infatti lo Studio di podologia Calabrese, opera da sempre nel settore della podologia con competenza e professionalità, mettendo a disposizione esperti e specialisti, preparati a rispondere ad ogni domanda specifica e pronti ad individuare la cura più adeguata per affrontare al meglio le problematiche riscontrate.
Per far questo gli specialisti possono contare su una strumentazione all'avanguardia, composta da apparecchi e macchine studiate per ogni tipo di problema individuato.
pedicure

Cure mirate

Dalla cura dell'alluce valgo ai calli, dalla cura delle verruche all'ipercheratosi lo Studio di podologia Calabrese ti fornirà l'assistenza più accurata. 
Tra i servizi svolti vi è anche il trattamento del piede geriatrico, un problema che insorge con il tempo e comporta difficoltà di varia natura, che devono essere affrontate con attenzione e costanza, in quanto possono determinare condizioni croniche di malessere e complicazioni come deformità della struttura del piede, ipertrofie ungueali o ancora dita a martello. 

Realizzazione di ortesi in silicone

Sono davvero tantissime le difformità che possono affliggere le dita di un piede; per questo motivo è nata l'ortoplastia, la scienza che studia la struttura del piede e, con l’aiuto della biomeccanica, è in grado di realizzare vere e proprie strutture di silicone o ortesi, da inserire tra le dita dei piedi per migliorare la funzionalità generale. 
Gli specialisti dello Studio tutto questo lo sanno bene, sono infatti esperti nella realizzazione di ortesi in silicone a seguito di uno studio attento della situazione plantare e delle difformità presenti. 
trattamenti podologici
Per maggiori informazioni sul trattamento del piede geriatrico compila il modulo di contatto
Share by: